Corsi di barman a Roma con FBS, evoluzioni e drink

23/giu/2011 12.19.43 Addetta Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FBS (Flair Bartender’s School) è un’istituzione per i corsi di barman a Roma. Nella Capitale da 10 anni, infatti i migliori bartender hanno fatto squadra per insegnare nel loro “dojo del drink” le tecniche più avanzate che fanno dell’uomo dietro al bancone la tendenza del locale.


I corsi di barman a Roma di FBS hanno preparato negli anni migliaia di giovani che hanno fatto della loro passione un lavoro apprezzato non solo in Italia ma anche all’estero, dove parte di loro ha esportato le conoscenze teorico-tecniche acquisite nei nostri corsi di barman a Roma.


Quali gli ingredienti del cocktail del successo? I corsi di barman a Roma più apprezzati sono organizzati per step, chiunque può iniziare la via del bartender con il corso basic fino a raggiungere, all’ultimo gradino, il ruolo di bar manager con competenze gestionali dei locali.


Tutti i corsi di barman a Roma di FBS sono finanziabili con rate mensili senza acconto e l’esame finale previsto per ogni percorso garantisce non solo la serietà e la bravura dei bartender ma anche la volontà di trasferire queste competenze a tutti gli iscritti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl