Notizie da sexyshop: arrivano le ragazze con La Valigia Rossa

La vera novità dal mondo dell'eros sono gli incontri porta a porta; solo che, invece di arrovellarsi nella scelta di frullatori, aspirapolveri e contenitori di plastica bisogna cimentarsi nell'acquisto si sex toys e giochi erotici.

Luoghi Spain
Argomenti music

23/giu/2011 12.23.57 Vdu Contatta l'autore

Altro che sexy shop! La vera novità dal mondo dell’eros sono gli incontri porta a porta; solo che, invece di arrovellarsi nella scelta di frullatori, aspirapolveri e contenitori di plastica bisogna cimentarsi nell’acquisto si sex toys e giochi erotici.
Invece di andare in un sexyshop e acquistare direttamente i prodotti è il sex shop che viene in casa tua e ti consiglia il meglio per il tuo piacere sessuale. Ne è un esempio La Valigia Rossa (http://www.lavaligiarossa.it/), un vero e proprio progetto che arriva direttamente dalla Spagna, un servizio dedicato all’eros femminile, per riscoprire il piacere e sdoganare tematiche ritenute tabù.
Quelle della Valigia Rossa sono delle riunioni tra amiche, tra donne, con una consulente pronta a rispondere a tutti i dubbi e le perplessità delle presenti e illustrare il meglio dei sex toys presenti sul mercato. Le riunioni avvengono in casa di una partecipante, che ha il compito di invitare le sue amiche all’incontro: una bella idea per approfondire insieme tematiche hot in maniera simpatica, divertente e soprattutto istruttiva.
Non ci sono obblighi di acquisto ed è possibile provare i prodotti prima di acquistarli.
Se anche tu cerchi una consulente per il tuo piacere affrettati a cercare la consulente de La Valigia Rossa più vicina a te.
Riunioni La Valigia Rossa. Create dalle donne per le donne.