Nuova iniziativa Odontotecnici contro l'abusivismo e l'incompetenza degli odontoiatri

I veri abusivi siete voi, non avete titoli per l'odontoprotesi ne teoricamante ne praticamente, non conoscete le procedure cliniche e tecniche, non conoscete i materiali vostri ne tecnici odontotecnici, chiedete protesi su materiali tossici, costringete gli odontotecnici a lavorare i materiali tossici solo perché le aziende lo hanno pubblicizzato per buono e di questo passo solo per il risparmio rovinate la salute del povero, ignaro paziente.

23/giu/2011 16.06.35 Rosario Muto Contatta l'autore

Nuova iniziativa Andi contro l'abusivismo, i pagliacci del secolo non demordono
Voi vi arrenderete solo quando tutti non lavoreranno più.
I veri abusivi siete voi, non avete titoli per l'odontoprotesi ne teoricamante ne praticamente, non conoscete le procedure cliniche e tecniche, non conoscete i materiali vostri ne tecnici odontotecnici, chiedete protesi su materiali tossici, costringete gli odontotecnici a lavorare i materiali tossici solo perché le aziende lo hanno pubblicizzato per buono e di questo passo solo per il risparmio rovinate la salute del povero, ignaro paziente.
Chiedete l'obliagtorietà della presenza dell'Odontotecnico nello studio perché non sapete fare il vostro lavoro e poi dite che l'odontotecnico fa l'abusivo, e voi vorreste salvaguardare la salute del consumatore?
A breve i gruppi di franciaising internazionali vi metteranno a ferro e fuoco, il medico lavorerà a 10€ a ora, meno delle cameriere, solo così vi renderete conto delle vostra ipocrisia e arroganza.
Cose che gia accadono, quanti studi stanno chiudendo?
Buone cose.....................