Forest salvaguardia il patrimonio boschivo e l'ambiente

L'attività di Forest, infatti, si svolge nel settore dell'edilizia innovativa e s'impegna a preservare una materia prima che sta riscoprendo le sue eccellenti proprietà.

Luoghi casa legno Forest, Japan, Kyoto
Argomenti music

23/giu/2011 17.36.34 padovapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una casa legno Forest sostiene l'ambiente perché realizzata con il legname proveniente da certificate foreste europee.

 

L'azienda romana rispetta il protocollo di Kyoto, il trattato sottoscritto in Giappone nel 2005, importante guida internazionale alla salvaguardia dell'ambiente.

L'attività di Forest, infatti, si svolge nel settore dell'edilizia innovativa e s'impegna a preservare una materia prima che sta riscoprendo le sue eccellenti proprietà. Una casa o un tetto legno può contare sulla sicurezza di un materiale antisismico, garante di un ottimo isolamento acustico e in grado di limitare la dispersione di calore all'interno dell'edificio.

Per le sue costruzioni Forest si affida alle doti del pregiato castagno, dell'elegante rovere, del solido douglasia e dell'affidabile lamellare in abete o in larice.

Da oltre 60 anni offre un servizio chiavi in mano, presentandosi come unico referente per tutte le fasi di creazione, personalizzando i progetti in base alle esigenze dei clienti.

In linea con la salvaguardia dell'ambiente, inoltre, il legno non viene trattato con prodotti chimici, ma viene lasciato essicare naturalmente e in caso di demolizione si presterà ad essere totalmente riciclato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl