Brand reputation: è il servizio che tutela la reputazione online firmato Web Reputation Management

23/giu/2011 17.50.43 Cesare Sirius Contatta l'autore

Si chiama Brand Reputation ed è il servizio offerto da Web Reputation Management, struttura leader nelle strategie di online reputation management. Progettato e realizzato in risposta alle esigenze di aziende e Brand che desiderano monitorare il proprio sentiment online, tutela la reputazione online e il buon nome di servizi e prodotti.

Grazie a Brand Reputation, infatti, ogni azienda potrà avere a propria disposizione un team di esperti, professionisti del web marketing e delle logiche che sottendono al Web 2.0, in grado di garantire la tutela della reputazione aziendale online con risultati evidenti nelle SERP dei principali motori di ricerca. Inoltre scegliendo la competenza di Web Reputation Management si ha la possibilità di essere tutelati da un vero e proprio ufficio legale contro eventuali soprusi diffusissimi in Internet.

Web Reputation Management non è solo Brand Reputation e salvaguardia della reputazione aziendale, unica in Italia nel suo genere si occupa, infatti, di tutti gli aspetti legati alla tutela della reputazione online con strategie ad hoc per personaggi dello spettacolo e persone con un alto grado di visibilità, Vip Reputation, politici e uomini di Stato, Reputazione Politica.