Comunicato Stampa

23/giu/2011 22.25.50 Melody Laurino Contatta l'autore

Finalmente, da marzo 2011, è attivo il portale di Scontiofferte.net, una piattaforma che grazie ad una ricerca mirata offre solo il meglio delle offerte e sconti presenti sul mondo virtuale del web. Grazie ai prodotti offerti da Scontiofferte.net – sconti, offerte speciali, promozioni, codici sconto, codici ribassi… – sarà possibile effettuare acquisti in modo efficace e soprattutto conveniente, poiché Scontiofferte.net offre solo il meglio disponibile in commercio.

Il portale Scontiofferte.net cerca di fare contenti i suoi utenti offrendo sconti ed offerte destinati a delle precise categorie; infatti,  il sito si compone di ben 10 categorie con altre sottocategorie più specifiche che potranno esser indicate durante l'iscrizione. In questo modo, sarà possibile ottenere coupon, codici sconto e offerte per i seguenti settori:  soldi, internet e telefonia, giochi, chat ed incontri, sport, arredamento casa ed ufficio, video e libri, computer ed elettronica, viaggi e vacanze e, per terminare abbigliamento ed accessori.

Ma come si può iniziare ad usufruire dei privilegi offerti da Scontiofferte.net? Una volta effettuata la registrazione sul sito, indicando il proprio indirizzo e-mail, gli utenti potranno iniziare a ricevere tutti gli sconti e vantaggi riservati alla categoria per cui si sono registrati; insomma, non ci sarà più dello spam superfluo relativo ad altre promozioni per categorie che non avete indicato. Grazie a questo esclusivo sistema d'informazione, chiunque decida di registrarsi sul portale Scontiofferte.net potrà approfittare delle offerte che vanno incontro alle esigenze personali, senza esser più annoiati da tutto quello spam che intasa la propria casella di posta elettronica. Cosa aspetti? Inizia ad usufruire delle promozioni senza e-mail indesiderate!