I testimoni di Geova della provincia di Ascoli ,Teramo e Chieti invitano tutti ad assistere all'asse mblea di distretto " Venga il tuo Regno!"

I testimoni di Geova della provincia di Ascoli,Teramo e Chieti invitano tutti ad assistere all'asse mblea di distretto " Venga il tuo Regno!"

Persone Matthew, Peter
Luoghi Italy, Abruzzi, Teramo, Chieti, Ascoli Piceno
Argomenti music, legislation

23/giu/2011 22.44.42 www.watchtower.org/ Contatta l'autore

I testimoni di Geova stanno invitando tutti gli abitanti della zona ad assistere al programma della loro assemblea di distretto durante la quale si parlerà di un governo che milioni, e forse miliardi, di persone in tutto il mondo menzionano nelle loro preghiere. Il governo del Regno di Dio, per il cui avvento Gesù insegnò a pregare nella famosa preghiera modello, sarà infatti l’argomento dell’assemblea di distretto del 2011 “Venga il tuo Regno!”, che si svolgerà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Roseto degli Abruzzi.

I testimoni di Geova credono che le parole della preghiera modello (nota anche come Preghiera del Signore o Padrenostro) riportate nella Bibbia in Matteo 6:10, dove si chiede che venga il Regno di Dio, abbiano un significato molto profondo. Credono anche che l’esaudimento di questa preghiera comporterà notevoli cambiamenti per la terra e per l’umanità. In cosa consisteranno questi cambiamenti sarà spiegato nel corso del programma dell’assemblea dei Testimoni, che promette di rivelare dettagli affascinanti. A partire da questo fine settimana e per tutta la durata delle prossime due settimane, i testimoni di Geova faranno uno sforzo speciale per estendere individualmente a tutti gli abitanti della zona delle province di Ascoli Piceno,Teramo e Chieti un invito per assistere all’assemblea di distretto insieme a loro. Ognuna delle tre giornate dell’assemblea avrà un tema basato su un diverso passo delle Scritture: rispettivamente Matteo 4:17, Matteo 6:33 e 2 Pietro 1:11. L’obiettivo principale del programma sarà rafforzare la fede nella realtà del Regno di Dio. L’ingresso è gratuito. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente per mezzo di donazioni volontarie.

Tutte le congregazioni dei testimoni di Geova della zona parteciperanno alla distribuzione dei volantini di invito per l’assemblea. Si calcola che circa 4.000 persone raggiungeranno la Sala delle Assemblee dall’8 al 10 luglio nel corso per assistere al programma biblico.

In Italia si terranno 89 assemblee di distretto, che saranno ospitate in 17 città diverse. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.500.000 e sono organizzati in oltre 107.000 congregazioni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Roberto Guidotti-e-mail robi.gui@alice.it