TradingShooter: consulenti finanziari indipendenti

24/giu/2011 12.36.25 Oommaz Contatta l'autore

Sei alla ricerca di consulenti finanziari indipendenti o di una valida realtà specializzata in quanto concerne l'analisi tecnica borsa italiana, ma non sai a chi rivolgerti? Nessun problema, perché oggi la soluzione c'è e si chiama TradingShooter.

Tra i vari servizi messi a disposizione della clientela ricordiamo in primo luogo quanto segue: analisi tecnica dei mercati finaziari, analisi tecnica borsa italiana, analisi tecnica titoli, analisi tecnica azioni, analisi tecnica ftse mib e di previsione mercati finanziari basate sul concetto di “correlazione  prezzo/tempo” e analisi di Gann.

Se desideri ricevere maggiori informazioni o semplici dettagli a tal proposito ti consigliamo di metterti immediatamente in contatto diretto con lo staff di TradingShooter, che sarà lieto di fornirti tutte le risposte del caso, oltre che un ottimo servizio di assistenza completa.

Link al sito: www.tradingshooter.it