Dalla provincia di Brescia il super vincitore del jackpot di oltre 550.000€ consegnato al Casinò Perla di Nova Gorica.

24/giu/2011 15.15.27 Blu Wom Contatta l'autore

Sorprendente vincita al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica (Slovenia): ieri un fortunato giocatore proveniente dalla provincia di Brescia si è aggiudicato un jackpot di oltre 550.000€. Il Perla, il più grande casinò d’Europa, si conferma così tra i casinò con le vincite più consistenti. Infatti, nel mese di giugno 2011 (fino al 23) sono state pagate vincite provenienti dalle sole slot machine per un totale di oltre 2 milioni di euro.

Jackpot, cosi vengono chiamate le vincite maggiori nei casinò, sono un fenomeno di fortuna che nel Casinò Perla di Nova Gorica (SLO) di proprietà del Gruppo Hit, tra i colossi europei nel settore del gambling, rappresentano una realtà sempre costante. A conferma di questo fenomeno ieri giovedì 23 giugno 2011 alle 22.26 un giocatore proveniente dalla provincia di Brescia recatosi al Casinò Perla di Nova Gorica è stato baciato dalla fortuna ad una slot machine presente nella sala privè. Dopo poche puntate, la slot raffigurante la regina egizia Cleopatra ha fatto vincere al fortunato ospite un maxi jackpot di 552.250€. Entusiasta e visibilmente commosso, l'ospite ha dichiarato che tornerà a luglio al Perla per festeggiare insieme ai suoi più stretti amici il suo compleanno.

Questa vincita rappresenta il jackpot più alto raggiunto alle slot del Perla tra il 2010 e 2011 e posiziona il Perla tra i casinò con le vincite più consistenti. La dea bendata ha baciato nel mese giugno 2011 (fino al 23) molti ospiti: sono state pagate infatti 180 vincite superiori a 5.000€, provenienti dalle sole slot machine, per totale di 2.323.316€. Anche nel mese di maggio le vincite ammontavano a oltre 2 mio di euro.

Il Casinò Perla vanta numeri da primato europeo, qui la fortuna gira su 1138 slot machine e 68 tavoli. La sorprendente vincita è stata conseguita nella sala privè del Perla dove la fortuna gira su 35 slot machines con differenti giochi e puntate fino a 800€. Molto apprezzato dagli ospiti italiani che rappresentano oltre il 90% della clientela, il Perla è sotto i riflettori per la prossima apertura di “Open Air”, un vero e proprio casinò all’aperto collegato con il Perla attraverso un atrio coperto. L’inaugurazione è prevista sabato 9 luglio 2011 alle 22.00.

Il Perla non è solo gioco, ma anche intrattenimento grazie ai numerosi appuntamenti con musica e cabaret ad opera di famosi artisti italiani. Tra luglio e agosto 2011 sono in programma due importanti appuntamenti: il 15 luglio alle ore 22.30 saliranno sul palco della sala spettacoli Arena del Perla gli Zero Assoluto, mentre il 5 agosto alle 22.30 sarà la volta di Dolcenera.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si