Prestazioni importanti: Alfa 155 e Ford Galaxy

Specialmente se si è indecisi tra una alfa 155 usata ed una ford galaxy usata, una delle macchine sportiva-familiari più potenti ed interessanti arrivate sul mercato negli anni 2000 e resa disponibile alla vezzo dei consumatori.

25/giu/2011 19.42.53 Sara Borsari Contatta l'autore

Sportiva o familiare? Annoso dilemma quando si parla di automobili. Specialmente se si è indecisi tra una alfa 155 usata ed una ford galaxy usata,  una delle macchine sportiva-familiari più potenti ed interessanti  arrivate sul mercato negli anni 2000 e resa disponibile alla vezzo dei consumatori. Come sempre tutto si traduce in prestazioni da comparare e prezzo da tenere in considerazione. Uno sguardo alle loro caratteristiche rende però palese che qualsiasi possa essere la scelta, di certo non vi è da rimanere delusi.

Anche se la prima, presa in un contesto attuale può sembrare un po’ antiquata, non bisogna farsi trasportare dai pregiudizi. Il suo design aggressivo e l’impressione di potenza che dona rende questa macchina della Alfa prodotta tra gli anni 90 ed i ‘00 nel nostro paese  ancora un auto apprezzata da buona parte degli estimatori della Alfa, che se chiamati a scegliere un auto usata in base a marca e motore, scelgono senza di dubbio questo modello.

Parlando della Focus invece, non si può non riconoscere come ogni suo restyling sia stato apprezzato per tutto il tempo nel quale è stata proposto. La focus si è infatti resa adatta sia ad un utilizzo di tipo famigliare, per  la sua importante maneggevolezza, sia per un uso di tipo sportivo. In particolare, da questo punto di vista la Rs Wrc ha rappresentato un punto fermo dei Rally per diverse nazioni e diversi anni.  Data l’alta gamma di prestazioni, la scelta tra sportiva o familiare, per ciò che riguarda questi modelli va lasciata al  gusto. Semplicemente.