Alla Festa del Cuore con "La Via della felicità"

26/giu/2011 01.46.05 via felicità Contatta l'autore

Stand informativo in occasione della Festa del cuore

Roma 26 giugno 2011- Dopo l’iniziativa di Latina svolta la scorsa settimana tornano nella capitale i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale. In occasione della Festa, organizzata dalla Fondazione del Cuore, iniziativa di associazioni al quartiere romano del Laurentino, uno stand informativo porterà i 21 precetti del libro omonimo alla comunità del XII municipio di Roma.

Questo pomeriggio varie saranno le attività della manifestazione che si svolgeranno in Via Sapori: sfilate di moda per bambini, esibizioni sportive, balli e musica in nome della solidarietà, ed è in questo contesto che i volontari romani distribuiranno gratuitamente la versione opuscolo del libro scritto dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1981 per mostrare alla società gli argini da seguire per aumentare il proprio potenziale di sopravvivenza e quello degli altri.

La Via della Felicità quindi per una comunità all’insegna della pace, tolleranza e buon senso. I 21 precetti laici in esso contenuti mostrano i principi di base per una vita migliore per invertire la spirale discendente dei valori morali e fornire 21 punti fermi universali per infondere onestà, rispetto e facilitare la convivenza tra gli individui.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org