Coppa del mondo di canoa: cronaca azzurra

Appassionati di barche a vela, canoa, barche usate e gommoni, si stanno svolgendo in questi giorni le qualificazioni della Canoa Slalom a Tacen, in Slovenia.

Persone Stanislav Gejdos, Roberto Colazingari, Pietro Camporesi, Omar Raiba, Daniele Molmenti, Andrea Romeo
Luoghi Slovenia, France
Argomenti linguistics

27/giu/2011 21.42.43 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appassionati di barche a vela, canoa, barche usate e gommoni, si stanno svolgendo in questi giorni le qualificazioni della Canoa Slalom a Tacen, in Slovenia.
La prima giornata si chiude con un bilancio assolutamente in positivo per gli azzurri, che passano il turno ben in sette aggiudicandosi le semifinali. Diversi atleti presenti in diverse categorie.
Nel K1 abbiamo Andrea Romeo, Daniele Molmenti e Omar Raiba; nel C2 Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari; mentre nel C1 abbiamo Roberto Colazingari e Stanislav Gejdos.
Purtroppo in tutte le categorie la nazionale italiana si ferma alle semifinali, posizionando si in media tra la quindicesima e diciottesima posizione.
Dopo il week-end appena trascorso l’Italia si sposterà in direzione Francia, dove parteciperà alla seconda prova della Canoa Slalom. La location prevista per lo svolgimento della competizione è a L’Argentiere La Bessèe.
Per chi vuole seguire giorno dopo giorno la competizione e vuole avere maggiori informazioni sull’evento, invitiamo a visitare il sito http://www.federcanoa.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl