Nastri in organza soffici e delicati per bomboniere e decorazioni

29/giu/2011 17.30.04 Mosaicoweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I nastri in organza sono senza dubbio tra i nastri più soffici ed eleganti esistenti. L’organza, infatti, è un tessuto molto sottile e trasparente che viene utilizzato in diversi ambiti: per realizzare biancheria per la casa, per decorare tessuti e per creare nastri di varie misure e dimensioni.

I nastri in organza, date le loro caratteristiche, vengono maggiormente impiegati nella realizzazione di bomboniere per battesimi, comunioni, cresime e matrimoni.

Un’azienda italiana che si occupa con successo della produzione e della vendita non solo di nastri in raso ma anche di nastri personalizzati e gros grain è il nastrificio Sirene di Cossato, a due passi da Biella, dove è possibile trovare tutte le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.

I nastri sono disponibili in diverse altezze, sfumature e colori con possibilità di realizzare su richiesta anche colori a campione.

Per maggiori informazioni sui prodotti e per richiedere un preventivo, visitare il sito http://www.sirenesrl.com/.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl