Come realizzare la vostra tazza personalizzata

Il metodo più semplice è quello di selezionare semplicemente una fotografia o un altro design e portarla in un negozio specializzato nel realizzare tazze come questa.

30/giu/2011 11.09.49 Simone Levrini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una tazza è un oggetto che può essere utile e decorativo. Coloro che bevono caffè usano tazze ogni giorno, e alcuni di loro utilizzano sempre le stesse tazze giorno dopo giorno. Fare una tazza personalizzata è un bel modo per mostrare ai vostri amici o parenti che pensate a loro, e quando il vostro vicino di casa o una zia prende la tazza che avete fatto e la usa per bere, molto probabilmente penserà anche a voi.

Ci sono diversi modi in cui potete realizzare le tazze personalizzate. Il metodo più semplice è quello di selezionare semplicemente una fotografia o un altro design e portarla in un negozio specializzato nel realizzare tazze come questa. Molti negozi che sviluppano fotografie vi permettono anche di ottenere tazze con le foto di vostra scelta. Se volete regalare la tazza a un nonno/a, una foto di famiglia accompagnata dalla parola "nonna" o "nonno" è una bella idea. Potreste anche scegliere una foto di un animale amato o un luogo preferito. Le possibilità sono infinite. Se decidete di procedere in questo senso, assicuratevi di lasciare molto tempo a disposizione prima di fare il regalo. Mentre la maggior parte dei posti che realizzano tazze con foto sono abbastanza veloci, è meglio fare l’ordine con un paio di settimane d’anticipo, giusto per essere tranquilli.

Un'altra opzione per realizzare tazze personalizzate è quella di creare la tazza da zero. Avete talento per la ceramica? Perché non prendete dell’argilla e vedete se riuscite a creare qualcosa che assomigli a una tazza?  A meno che non siate veramente esperti in ceramica, questa probabilmente non sarà una tazza che verrà utilizzata per bere, ma alle persone torna sempre utile un portapenne. Se fate voi stessi la tazza, avranno un regalo davvero unico da parte vostra, di cui fare tesoro.

Se volete trovare una via di mezzo tra la tazza fatta in negozio e una fatta in casa, perché non comprare una tazza bianca e disegnarci sopra con pennarelli indelebili? Questa è un'opzione particolarmente utile se avete bambini piccoli. Possono dar sfogo alla propria immaginazione sulla tazza, e poi i destinatari avranno un'opera d'arte tridimensionale da ammirare ogni mattina. E’ ancora meglio che avere una foto da attaccare sul frigorifero!

In ogni caso, quella della tazza personalizzata è una grande idea regalo.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl