Coco Beach Lonato (Bs): eventi, personaggi e programmazione settimanale in riva al Garda

30/giu/2011 16.08.01 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Coco Beach Lonato (Bs): eventi, personaggi e programmazione settimanale in riva al Garda


COCO BEACH CLUB
Via Catullo 5
25017 Lonato del Garda (Bs)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243
www.cocobeachclub.net

01/07 e poi anche 23 e 24/07 Francesco Sarzi, vocalist di livello nazionale, protagonista al Coco Beach l'1 luglio (e poi anche il 23 e 24 luglio)

Francesco Sarzi, classe 1981, ad oggi è senz'altro uno dei vocalist più richiesti del circuito fashion. In altre parole, è un professionista che da anni con la sua energia fa ballare i migliori club italiani e non solo. Infatti Francesco non è solo un animale da palcoscenico che vive di notte e si accende davanti a una pista che balla. E' anche speaker radiofonico, presentatore, consulente artistico di locali importanti. A fare la differenza sono è il suo background. Ad esempio, la laurea in Giurisprudenza conseguita a pieni voti nel 2006 presso l'università di Parma, il diploma in dizione ottenuto frequentando il CTA di Milano, una delle migliori scuole di teatro Italiane… Inoltre, da tempo fa parte degli artisti gestiti da Clan Agency, un'agenzia che recluta talenti per produzioni pubblicitarie e cinematografiche.



9 e 10/7 Davide Ruberto, percussionista di grande livello

Nato a Rimini in Italia, Davide inizia ad interessarsi alla musica molto giovane e studia pianoforte per 10 anni. Praticamente catturato dalla sua passione, comincia a sentirsi limitato dalla musica classica e si accosta ad un genere più moderno. 
A 17 anni lavora come tastierista per diversi cantanti italiani sulla scena, ma nel frattempo la sua attenzione si sposta verso il mondo della discoteca. L’interesse è così forte che Davide cerca un modo originale per farne parte: essendo musicista, la prima idea è il campionatore.  La sua carriera comincia nel 1987 al Cellophane di Rimini dove grazie al campionatore e alle percussioni elettroniche, ripropone in maniera personale alcune delle produzioni dance migliori di quel tempo. 

10/7 Stefano Gambarelli top dj internazionale

Stefano Gambarelli aka Gambafreaks è un dj e produttore emiliano che da anni calca la scena dance musicale italiana e internazionale. Ha deciso di intraprendere questa attività per passione, per pura passione, affascinato dai primi dj del genere afro funky, Mozart, Daniele Baldelli & Co... Gambafreak, al secolo Stefano Gambarelli, è uno dei DJ e Produttori di musica House più prolifici e conosciuti all'estero. Molti suoi dischi sono stati dei veri e propri successi nei Clubs d' oltrefrontiera e gli artisti che sono stati remixati dal Disc-Jockey emiliano non si contano nemmeno più.



17/7 Top Italian Djs For Children, evento di beneficenza a favore di Abe

http://www.emusicblog.it/2011/05/14/1707-top-italian-djs-for-children-coco-beach-lonato-bs-una-festa-di-beneficenza-a-favore-di-abe-associazione-bambino-emopatico-al-mixer-cristian-marchi-nari-milani/


LA SETTIMANA COCO BEACH A LONATO (BS)

MERCOLEDI' Grigliata gratis e musica easy con Jack Morante ed Ivan Jack  (ingresso libero e cons. facoltativa)
Grigliata gratis e musica commerciale ed italiana on the beach! Dalle 20 a mezzanotte. Tutti i mercoledì riprendono le rigliate sulla spiaggia. La formula è quella degli scorsi anni, cibo offerto (si paga solo ciò che si beve, la grigliata è 100% gratuita) e tanta musica (commerciale ed italiana) per ballare sulla sabbia fino a mezzanotte sulle note Jack Morante ed Ivan Jack.

GIOVEDI' House chic con Francis Galante (ingresso libero e cons. facoltativa)
Al mixer Francis Galante, uno dei precursori della cultura house in Italia.  Dopo gli inizi in radio Galante, da sempre collezionista di vinili, si dedica alla sua passione per il dancefloore girovagando tra i locali di tutta la penisola. Resident dal gennaio per lungo tempo al Mazoom-Le Plaisir, nei suoi set pesca a piene mani dal suo immenso repertorio che unisce i classici black&soul son la migliore soulful attuale.

VENERDI & SABATO Coco Beach Dinner + Disco
Al mixer ci sono Mirco Berti, Ivan Jack ed altri top dj come resident. Musica house e guest nazionali ed internazionali come Stefano Gambarelli, Davide Ruberto ed altri. Prima di ballare si cena in riva al Lago al ristorante Capo Tavola. 

DOMENICA: beach party dalle 18 in poi, buffet gratuito  (ingresso libero e cons. facoltativa)
Al mixer tra i dj Mirco Berti. La movida si sposta dalla discoteca alla vicina spiaggia, l'atmosfera è chic, le ragazze col tacco alto sono più di quelle con le infradito (anche se si balla anche sulla sabbia bianca arrivata direttamente dall'Egitto), ma l'ingresso è piacevolmente libero con consumazione facoltativa. C'è un buffet gratuito per tutti in grado di saziare ogni appetito e c'è un'atmosfera musica degna di un top club internazionale. Il suono è house, ma certo non troppo spinto. Al mixer insieme a Mirco Berti e ai resident del club, si alternano con ospiti del calibro di Marco Cavax (Papeete, 7.2), mentre al microfono ci sono i vocalist più richiesti in tutta Italia. Tra loro Francesco Sarzi



★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl