Genertel Casa protegge la tua abitazione con soluzioni innovative

Genertel Casa protegge la tua abitazione con soluzioni innovative.

Persone Europassistance
Organizzazioni Genertel casa, Assicurazioni Generali
Argomenti commercio, economia, diritto

01/lug/2011 13.55.03 cabusaca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Genertel, la prima assicurazione on line 100% Gruppo Generali, protegge la tua abitazione con soluzioni semplici ed innovative: prodotti completi, personalizzati e convenienti che ti tutelano dagli imprevisti della vita domestica.

 Tre sono le proposte per l’assicurazione casa, differenziate in base ai bisogni del cliente ed alle sue esigenze:

 - Genertel casa m2: è l’offerta su “misura” con prezzi a metro quadrato, garanzie e massimali personalizzati per ogni situazione abitativa:

  • abitazione di proprietà 2,60 euro al m2
  • abitazione presa in affitto 2,10 euro al m2
  • abitazione concessa in affitto 1,90 euro al m2
  • seconda casa 2,40 euro al m2

- Genertel casa ok: è il prodotto “chiavi in mano” che tutela il cliente per i danni causati ad altre persone e ai loro beni e per i danni che l’abitazione potrebbe subire. È disponibile in tre versioni: 

  • casa ok 100 con un costo di 149 euro copre un massimale RC e danni al fabbricato di 100.000 euro
  • casa ok 150 con un costo di 199 euro copre il massimale RC e danni al fabbricato di 150.000 euro
  • casa ok 200 con un costo di 249 euro copre un massimale RC e danni al fabbricato di 200.000 euro

 - Genertel casa formula mutuo: è la polizza conveniente, da pagare in un’unica soluzione, per chi sta acquistando la propria casa attraverso l’accensione di un mutuo. Ad esempio per un mutuo di 100.000 euro per 10 anni, il costo dell’assicurazione è di soli 250 euro

Inoltre, nei prodotti Genertel casa ok e Genertel casa m2 sono sempre comprese l’assistenza all’abitazione prestata da Europassistance che mette a disposizione un fabbro, un idraulico ed un elettricista per i piccoli imprevisti quotidiani e l’assistenza legale che offre un avvocato per la tutela degli interessi dell’assicurato in relazione ai danni subiti. 

Genertel Casa si contraddistingue, infine, per il calcolo dell’indennizzo a primo rischio assoluto: Genertel risarcisce, infatti, sia sul fabbricato sia sul contenuto un importo pari all’ammontare del danno fino al massimale indicato dalla polizza, senza applicare la regola proporzionale come invece avviene per la maggior parte delle altre polizze e non prevede il tacito rinnovo, infatti prima della scadenza, perverrà al cliente un avviso che gli consentirà di prorogare il contratto. 

Per informazioni o per ottenere un preventivo in pochi minuti è possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl