EBOLI- La CRI patrocina "7 giorni di Arte e Cultura"

Ospitando all'interno della kermesse il Primo Premio "Giovani Artisti - Premio Marco Josto Agus", la sette giorni assume caratteristiche internazionali e calamita la città di Eboli, la Provincia di Salerno e, perché no, la Regione Campania, oltre confine.

13/nov/2005 17.36.15 ufficio stampa Contatta l'autore

7 giorni di Arte e Cultura
EBOLI 14 - 20 novembre 2005
Teatro comunale “Salita Ripa”

Alto Patrocinio della Croce Rossa Italiana
Dipartimento di Avezzano (Aq)

E’ appena partito il conto alla rovescia per l’ultima fase organizzativa della kermesse artistico culturale organizzata dall’Associazione “SitiArte” e già numerosi sono i risultati incassati.

«Vista la brillante iniziativa e notate le nobili finalità della stessa, la Croce Rossa Italiana- Dipartimento di Avezzano propone l’Alto Patrocinio morale alla sette giorni ebolitana».

Nobili riconoscimenti, dunque, per la seconda edizione di “7 giorni di Arte e Cultura” manifestazione ideata da Maria Astone che quest’anno si arricchisce davvero di novità.

Ospitando all’interno della kermesse il Primo Premio “Giovani Artisti - Premio Marco Josto Agus”, la sette giorni assume caratteristiche internazionali e calamita la città di Eboli, la Provincia di Salerno e, perché no, la Regione Campania, oltre confine.

La volontà di proporre a “7 giorni di Arte e Cultura” l’Alto Patrocinio della Croce Rossa Italiana- Dipartimento di Avezzano, infatti, arriva direttamente dal Presidente, Professoressa Maria Teresa Letta.

Intanto, il taglio del nastro per “7 giorni di Arte e Cultura” è fissato per le ore 17,00 di lunedì 14 novembre. Alla cerimonia prenderanno parte Martino Melchionda, sindaco città di Eboli; Damiano Capaccio, assessore comunale Politiche Culturali; Massimo Cariello, assessore provinciale alle Politiche Giovanili e Informagiovani; l’onorevole Gerardo Rosania, nonché autorità civili, religiose e militari.

Ufficio stampa:
Silvana Scocozza 347 6730309