Una moto? Confronta Suzuki e Ducati

01/lug/2011 15.23.46 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Moto uguale semplicità di scelta? Se fosse così tutte le persone sulla faccia della terra probabilmente ne possiederebbero una piuttosto che arrovellarsi per scegliere un’automobile alla loro portata. Ovviamente si tratta di una provocazione, ma va detto: non importa la quantità di ruote con le quali si ha necessita di avere a che fare, la scelta in una compravendita è sempre difficile e deve essere sempre frutto di un confronto serrato tra le varie qualità dei beni posti in oggetto.

Immaginate di mettere a confronto le caratteristiche di ducati usate e di suzuki usate. Per scegliere cosa vi è più conveniente acquistare siete portati a forza a fare un bilancio tra le caratteristiche dei due soggetti. E non sempre il prezzo rappresenta la discriminante più importante sulla quale scegliere. Perché se si parla di ciclomotori, la prima cosa importante da conoscere è la cilindrata per capire su quali luoghi si possa procedere alla conduzione del mezzo. Ed ancora la carenatura, le caratteristiche tecniche e la maneggiabilità. Insomma, non si tratta di una scelta facile.

Anche perché, quando si sceglie un automobile, spesso lo si fa in funzione delle persone che si necessità trasportare. Con moto ed affini, questa parte della scelta è decisamente relativa, visto che il numero massimo delle persone che è possibile trasportare, dopo aver preso eventuali precauzioni è pari a due. Morale della favola? Se vi trovate nelle condizioni di acquistare una due ruote e non sapete cosa fare, prendete un foglio ed analizzate i pro ed i contro dei vari modelli e lasciatevi andare al vostro istinto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl