Pierre Moda sceglie Jeans Holiday e 2-Day

01/lug/2011 18.23.35 padovapress Contatta l'autore

Focalizzandosi sulla sola distribuzione di jeans Pierre Moda riesce ad offrire un vasto assortimento di modelli e colori, fornito da due marchi che si presentano al mercato con un prodotto conveniente e di qualità.

Jeans Holiday e 2-Day per la linea più giovane, sono i due marchi italiani che Pierre Moda ha scelto di distribuire per un'offerta che sia completa, alla moda e conveniente.

Pierre Moda fornisce, infatti, moltissimi modelli da donna a vita alta, a vita bassa, bermuda, capri e gonne in jeans. Sono anche distributori abbigliamento uomo per ogni occasione, dai capi adatti alla vita lavorativa di tutti i giorni a quelli più colorati e originali per le occasioni più eleganti o per i momenti di svago.

I Jeans di Pierre Moda li possono acquistare i commercianti di tutta Italia senza limiti di spesa per il primo ordine in modo da poter testare il prodotto sul mercato. In seguito potranno richiedere i capi di cui hanno bisogno direttamente dal sito, consultando taglie, colori, composizioni e tessuto per ogni articolo.