Un segnale importante: "Si può fare qualcosa al riguardo"

02/lug/2011 00.03.39 MinistriVolontari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A tutela dell’ambiente ancora un intervento dei Ministri Volontari

Roma 2 luglio 2011 . Anche questo fine settimana il gruppo romano dei Ministri Volontari di Scientology sarà impegnato in un area verde al XVIII municipio di Roma per un iniziativa di sensibilizzazione alla tutela dell’ambiente e contestualmente entreranno in azione per rimuovere rifiuti e cartaccie abbandonate. “Si può fare qualcosa a riguardo”, il motto dei Ministri Volontari, non è solo un messaggio volto a sensibilizzare la comunità , ma vuole anche rinnovare lo spirito di aiuto che da anni contraddistingue questo particolare gruppo nel portare condizioni di vita migliori per tutti. Infatti i Ministri Volontari di Scientology "fanno qualcosa" per le situazioni di disagio di tutti i giorni, ma hanno portato sollievo spirituale anche alle vittime e ai soccorritori dei grandi disastri che hanno afflitto il nostro pianeta negli ultimi anni.

Programma sociale ideato dall’umanitario L. Ron Hubbard, conta oggi centinaia di migliaia di volontari in tutto il mondo, rappresentando la più grande forza di volontariato indipendente. Grazie alle loro semplice ed efficaci metodologie, che trascendono l'appartenenza, il credo e le ideologie, si occupano infatti di ripristinare i valori spirituali nell'esistenza delle persone grazie all'aiuto in ben 19 aree delle vita, delineate nel Manuale di Scientology.

Da qualche mese una squadra internazionale di Ministri Volontari sta prestando la sua assistenza in Giappone alle vittime del terremoto: 8000 le persone aiutate nei primi 100 giorni.

Per informazioni
www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl