CS MOBYCLUB

07/apr/2011 12.42.31 FAST-COM srl Contatta l'autore

MOBY CLUB

SCEGLIERE MOBY CONVIENE SEMPRE!

IL PROGRAMMA DI FIDELIZZAZIONE
DELLA COMPAGNIA DI TRAGHETTI OFFRE  SEMPRE MAGGIORI VANTAGGI: PIU’ SCONTI E PIU’ PREMI!

Milano,  4 Luglio 2011 �“ Un modo esclusivo per premiare i clienti affezionati: ecco l’essenza di Moby Club. Da oggi  ancora più ricco di vantaggi e con la Moby Card, la carta fedeltà della Compagnia di Traghetti, completamente rinnovata nella grafica e con la doppia lettura, banda magnetica e codice a barre, per l’accumulo di punti “on board” e per usufruire di sconti e vantaggi presso i partner. Da quest’anno il Moby Club offre ancora più occasioni di accumulare punti, vantaggi, premi e sconti. Entrarne a far parte è davvero un gioco da ragazzi! Basta collegarsi al sito www.moby.it e accedere alla sezione Moby Club: la tessera  personalizzata con nome e cognome del titolare, verrà recapitata direttamente a casa, dopo il primo viaggio effettuato.

I vantaggi

Moby Club quest’anno si arricchisce dunque di nuovi benefit studiati su misura per i viaggiatori Moby. Offre, per esempio, speciali condizioni per la visita presso le strutture gestite da Costa Edutainment: sconto di un euro per l’ingresso nelle strutture del mondo AcquarioVillage a Genova e di 1,5 € per l’Acquario di Livorno. Non solo: per chi al divertimento educativo preferisce il relax di una struttura di lusso, la carta fedeltà Moby riserva uno sconto dal 5 al 10% per soggiorni presso tutte le strutture del complesso Chia Laguna Resort. Divertimento e relax, ma anche viaggi e cultura. Con la tessera Moby Club si possono anche avere riduzioni del 20% per acquistare tutti i titoli del catalogo EDT, le guide Lonely Planet in italiano, la narrativa di viaggio, i libri di musica, i libri per ragazzi Giralangolo e le nuove guide e carte stradali Marco Polo, oltre a tariffe speciali per chi vuole sottoscrivere, online, l’abbonamento alla rivista preferita edita da RCS.  E per gli sportivi e fan del benessere abbonamenti scontati presso il circuito di palestre American Contourella e tariffe vantaggiose per servizi beauty presso oltre 700 strutture convenzionate.

Raccolta punti!

Ma come si fa ad accumulare punti? A ogni prenotazione, che sia fatta su www.moby.it o in qualsiasi agenzia di viaggio, verranno accreditati 2 punti per ogni euro speso. I soci potranno raccogliere punti anche durante il viaggio, a fronte di consumazioni presso i ristoranti self service e acquisti nei negozi di bordo (2 punti ogni euro speso). Inoltre si possono ottenere ulteriori 200 punti bonus per ciascun amico presentato, iscritto e che avrà viaggiato a bordo dei traghetti Moby. In regalo anche 50 punti bonus per i clienti più fedeli che viaggiano più volte all’anno.

I premi

Sconti, vantaggi, ma con i punti raccolti ci si possono aggiudicare anche premi. Basta raggiungere un determinato punteggio per richiedere i premi: dai viaggi gratuiti a bordo delle navi Moby, a oggetti per tutti i gusti (set bagno per i più piccoli marchiato Looney Tunes, videocamere, set di valigie, lettori dvd portatili e occhiali da sole). La nuova sezione “Moby Club” sul sito della compagnia di traghetti (attiva a partire da fine giugno) permetterà di richiedere i premi comodamente online.

Il concorso

Ma la grande famiglia Moby è piena di sorprese:i soci MOBY Club che prenoteranno una traversata tra il 15 giugno e il 15 settembre, parteciperanno automaticamente all’estrazione di un soggiorno a 5 stelle per tutta la famiglia in una meta a scelta tra Sardegna, Corsica e Isola d’Elba. Basta dunque prenotare un viaggio Moby da effettuare entro il 30/09 (http://www.moby.it/landing/concorso-mobyclub.html).

Insomma viaggiare con Moby conviene, sempre!

Fast-Com

Ufficio Stampa Moby