Comunicato stampa - Il fascino delle capitali europee non conosce confini con www.autonoleggio-online.it.

Persone Andrea Donna, Adam
Luoghi Parigi, Londra, Madrid
Argomenti e-mail, diritto, giornalismo

07/apr/2011 13.15.47 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Per esplorare i dintorni delle più belle capitali europee come Londra, Parigi e Madrid, noleggiare un’auto è certamente la soluzione migliore. Ecco alcuni consigli per l’estate firmati www.autonoleggio-online.it.

Puoi scaricare qui il comunicato stampa.

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Ufficio Stampa:

Adam Integrated Communications
C.so Marconi, 33 - 10125 Torino
Sito Internet: www.adam.it - E-mail: info@adam.it
Tel. +39 (0) 11 668 75 50 - Fax +39 (0) 11 668 07 85
Andrea Donna - andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.