Dieta Alco

04/lug/2011 14.36.32 Diete dimagranti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Uno degli aspetti molto importanti in una dieta dimagrante è la sostenibilità della dieta.

Una dieta con i cosiddetti "attacchi di fame" è una dieta caratterizzata da una poco sostenibilità della dieta stessa.

Oggi però voglio segnalare su un sito molto interessante di diete dimagranti, una dieta che dal punto di vista di sostenibilità svolge a pieno il suo dovere.

È una dieta che viene denominata ALCO è  nata in Argentina e dico che è caratterizzata da una ottima sostenibilità perché prevede una frazionalità dei pasti e che permette quindi di non avere gli attacchi di fame.

Inoltre regola bene il problema dell'insulina per le diete dimagranti e quindi molto utile per non prendere peso.

Infine tra gli effetti positivi di questa diete c’e che allontana quell'ansia  tipica di quando si iniziano e "praticano" le diete dimagranti.

Nel sito che vi segnalo che ci sono le linee guide di questa dieta e che saranno molto utile per le persone che vogliono dimagrire con un criterio di sostenibilità nel tempo.

Faccio notare che però la dieta ALCO e una dieta che sicuramente non risulta veloce anzi risulta graduale ma come a effetto positivo un effetto yo-yo molto lento e quindi garantisce dei risultati molto duraturi nel tempo.

ecco il link della dieta ALCO.

Spero che questa dieta possa essere di utilizzo pratico e che per alcuni di voi  possa dare ad un vostro ritorno alla forma e soprattutto al miglioramento della vostra salute in genere.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl