Missione Antidroga nelle serate dell'estate romana

Nella Roma "by night" d'estate non si fermano le iniziative dei volontari antidroga Roma 4 luglio 2011 - I volontari di Missione Antidroga continuano il loro impegno anche durante l'estate con l'informazione preventiva sulle droghe.

Luoghi Ron Hubbard, Roma, isola Tiberina
Organizzazioni Politiche, Fondazione Internazionale
Argomenti sociologia, economia

04/lug/2011 19.36.30 Drug Free World Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

Nella Roma “by night” d’estate non si fermano le iniziative dei volontari antidroga

 

            Roma 4 luglio  2011 - I volontari di Missione Antidroga continuano il loro impegno anche durante l'estate con l'informazione preventiva sulle droghe.

 

            Nella serata di Martedi 5 luglio il gruppo romano, che aderisce alla Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla Droga, effettuerà una distribuzione di opuscoli informativi sulle droghe nella zona del lungotevere e all'Isola Tiberina, luogo di ritrovo per giovani e adulti che abitualmente vi trascorrono una serata al fresco dopo il caldo di tutto il giorno.

 

Il calo nei consumi di sostanza stupefacenti riportato dal Dipartimento delle Politiche Antidroga nel rapporto 2011 al Parlamento è un ottimo segnale che non fa abbassare comunque la guardia ai volontari di Missione Antidroga che, al contrario, incrementano maggiormente le loro attività di prevenzione verso la meta che vede una comunità libera dalla droga.

 

            L’umanitario L. Ron Hubbard definisce le droghe come un qualcosa che privano "la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l’unico motivo del vivere". I volontari romani, in linea con questa osservazione, offriranno ai giovani capitolini un'occasione per sapere di più sulle droghe per un estate all’insegna del “No alla droga, Si alla vita”.

 

 

Per informazioni:

www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl