eCampus opinioni sugli stage: semplificati con il servizio stage e placement dell’eCampus

eCampus opinioni sugli stage: semplificati con il servizio stage e placement dell'eCampus.

Organizzazioni Università Telematica
Argomenti lavoro

05/lug/2011 17.44.01 Cesare Sirius Contatta l'autore

È un servizio davvero utile a sentire le eCampus opinioni, quello di stage e placement istituito dall’Università Telematica eCampus con lo scopo di avvicinare gli studenti alle aziende dando loro la possibilità di svolgere tirocini in imprese selezionate.

Un servizio utile in quanto adempie bene al suo scopo: mettere in relazione le imprese con la nuova generazione di professionisti ed esperti direttamente dall’Università, dal periodo formativo dunque. Un servizio a vantaggio degli studenti che possono avere il riscontro pratico di come sarà il loro lavoro futuro ma pensato anche per le imprese che possono così selezionare le risorse con le caratteristiche più corrispondenti ai propri bisogni di recruting.

eCampus informazioni: l’Università Telematica eCampus è stata istituita tramite Decreto Ministeriale nel Gennaio del 2006 e da allora diffonde l’e-Learning come metodo d’apprendimento in tutto il territorio nazionale.