Comunicato stampa

I testimoni di Geova si concentreranno più che mai sul Regno di Dio all'assemblea di distretto Saranno spiegate alcune affascinanti profezie bibliche [ROSETO DEGLI ABRUZZI] - In tutto il mondo molte persone recitano una preghiera con cui chiedono che venga il Regno di Dio; eppure sanno ben poco di ciò che stanno chiedendo.

Persone Roberto Guidotti, Gesù, Matteo, Luca
Luoghi Teramo, Ascoli Piceno, Roseto degli Abruzzi, provincia di Chieti
Argomenti religione

07/mag/2011 17.35.57 www.watchtower.org/ Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I testimoni di Geova si concentreranno più che mai
sul Regno di Dio all’assemblea di distretto

Saranno spiegate alcune affascinanti profezie bibliche

 

[ROSETO DEGLI ABRUZZI] - In tutto il mondo molte persone recitano una preghiera con cui chiedono che venga il Regno di Dio; eppure sanno ben poco di ciò che stanno chiedendo. Spesso le spiegazioni che vengono date riguardo al Regno sono contraddittorie e complicate, e creano confusione sull’argomento. I testimoni di Geova promettono invece di affrontare l’argomento in maniera chiara ed edificante alla loro assemblea di distretto del 2011 dal tema “Venga il tuo Regno!” Il congresso avrà inizio venerdì mattina alla Sala delle Assemblee di Roseto degli Abruzzi in Via Nazionale 649.

Questa assemblea di distretto è l’ennesima conferma del grande interesse che i Testimoni nutrono per il Regno menzionato nella preghiera modello, spesso chiamata Padrenostro, riportata nel Vangelo in Matteo 6:9, 10. Nel corso degli anni i testimoni di Geova hanno tenuto vari eventi i cui temi non lasciano dubbi che l’attenzione fosse rivolta al governo del Regno di Dio: “Regno trionfante”, “Dominio divino”, “Lealtà al Regno”, “Verità del Regno”, “Unità del Regno”, “Incremento del Regno” e “Zelanti proclamatori del Regno”. Il titolo completo dell’organo ufficiale dei Testimoni è: La Torre di Guardia annunciante il Regno di Geova. La storia ufficiale dei testimoni di Geova è narrata nel libro I Testimoni di Geova, proclamatori del Regno di Dio. I loro luoghi di culto sono conosciuti con il nome di Sale del Regno, in quanto lo scopo di questi edifici è promuovere la vera adorazione e fungere da fulcro della predicazione della “buona notizia del regno” di cui parlò Gesù nel brano biblico di Matteo 24:14. Tutte le riunioni pubbliche dei Testimoni si incentrano principalmente su ciò che insegna la Bibbia e sul suo messaggio centrale, che riguarda il tema del ministero di Gesù, cioè “il regno di Dio” di cui si parla nel passo di Luca 4:43.

Per i testimoni di Geova il Regno è un governo vero e proprio, che presto entrerà in azione a favore di coloro che si sottomettono ad esso e contro chi si rifiuta di farlo. All’assemblea di quest’anno i Testimoni presenteranno una spiegazione di alcune affascinanti profezie bibliche relative al Regno di Dio e al modo in cui esso porterà cambiamenti permanenti e recherà benedizioni a coloro che amano ciò che è giusto.

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea per saperne di più sull’argomento del Regno. Tutti e tre i giorni le sessioni del programma avranno inizio alle 9,20 del mattino. L’ingresso è libero. Sono attesi circa 4mila partecipanti provenienti dalle province di Chieti,Teramo e Ascoli Piceno.Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente per mezzo di donazioni volontarie.

 

Per maggiori informazioni Roberto Guidotti- Tel. 3387411902-e-mail robi.gui@alice.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl