Ricostruzione unghie a Palermo

Quando conosciamo qualcuno, quando parliamo, quando mangiamo o lavoriamo, le nostre mani sono sempre al centro dell'attenzione ed averle in ordine e curate è molto importante.

Persone Poinx Palermo
Luoghi Palermo
Argomenti cosmesi, economia

06/lug/2011 16.44.18 PR Contatta l'autore

Quando conosciamo qualcuno, quando parliamo, quando mangiamo o lavoriamo, le nostre mani sono sempre al centro dell’attenzione ed averle in ordine e curate è molto importante. Una bella manicure conferisce  immediatamente eleganza a tutta la persona. La tecnica della ricostruzione unghie ormai è molto diffusa e permette di avere mani e piedi sempre in ordine e decorati.

E’ un procedimento che non comporta rischi, ma è sempre meglio rivolgersi a centri estetici  e personale qualificato che utilizza materiali professionali capaci di garantire maggiore sicurezza ed evitare possibili danni all’unghia.

Con l’estate arrivano i colori, perché non metterli anche sulle unghie?  Sfruttando le tecniche della nail art potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia ed esprimere voi stesse anche con le vostre mani. Inoltre le calzature estive richiedono unghie e piedi sempre in ordine. Con la ricostruzione unghie potrai essere sicura e non pensarci più per tre settimane.

Poinx ti offre incredibili sconti di oltre il 50% su ricostruzione  unghie e manicure a Palermo. Centri estetici professionali che utilizzano la tecnica gel ricostruzione unghie per donarti mani perfette a prezzi imbattibili.

Per accedere ai fantastici sconti ti basterà visitare la pagina di Poinx Palermo, registrarti e scegliere il centro più comodo e interessante.  E per restare sempre aggiornata sulle offerte che Poinx ha selezionato per la tua città iscriviti alla newsletter o segui la pagina facebook Poinx Palermo.