Continua il percorso della "Vi a della Felicità"

06/lug/2011 17.01.30 via felicità Contatta l'autore

Doppio impegno questa settimana con i principi di buon senso per ripristinare l'onestà e il rispetto reciproco

Roma 6 luglio 2011 - I volontari della sezione romana de “La via della Felicità Internazionale” hanno effettuato una doppia distribuzione dell’omonimo opuscolo. La prima ha visto il centro di  Latina come scenario della distribuzuione, la seconda è stata effettuata nella serata di martedì 5 luglio nella capitale per un totale di 420 copie distribuite.

Basata interamente sul buon senso, La Via della Felicità può essere seguita da chiunque, a prescindere da razza, colore o credo, ed è  sufficiente la voglia di migliorare la propria vita e le vite di coloro che ci stanno affianco.

La Via della Felicità Internazionale realizza e diffonde anche una serie di strumenti, come DVD con video che danno vita ai 21 precetti del libro, programmi scolastici di educazione, documentari e pubblicazioni  che fanno da supporto per la diffusione di questo manuale di buon senso.

Come scrive l’autore de “La via della Felicità”, l’umanitario L. Ron Hubbard: “La via della felicità è un’autostrada per coloro che ne conoscono i margini. Tu sei il guidatore. Buon viaggio.”

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org