I letti di Arte Ferro sono tutti pezzi unici

07/lug/2011 10.35.14 padovapress Contatta l'autore

Un letto artigianale si posiziona sul mercato come un prodotto unico ed esclusivo, al pari di un'opera d'arte, in grado di arredare con originalità la camera che lo sceglie.

Le tecniche utilizzate per la produzione letti ferro battuto da Arte Ferro, sono quelle insegnate dalla tradizione per maneggiare un materiale che acquista valore in base al tipo di lavorazione eseguita.

L'azienda si è così specializzata da oltre trent'anni nella produzione di letti rigorosamente in ferro battuto con estrema attenzione al dettaglio e alle esigenze di ogni singolo cliente. L'alta capacità di personalizzazione, che distingue un prodotto artigianale da uno industriale, è garantita anche dal fatto che Arte Ferro produce direttamente ogni manufatto nella sede veronese, potendo contare così anche su un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il vantaggio per il cliente finale si esprime anche attraverso le caratteristiche intrinseche del ferro, materiale estremamente resistente che gli permetterà di contare su un investimento che saprà durare nel tempo.