Sergio Mauri, dj & producer, dj set: al Setai di Bergamo (8/7) e poi a Montisola (Lago d'Iseo, Brescia 9/7) e al Florida di Ghedi (Bs).

Persone Lorenzo Tiezzi, Walter Master Jay, Sergio Mauri, Ali
Luoghi Party On The Beach, Bergamo, Brescia, Florida, lago d'Iseo, Ghedi, provincia di Brescia, Tsagaan-Ovoo
Organizzazioni Montisola Beach Party
Argomenti musica, spettacolo, teatro, relazioni pubbliche

07/lug/2011 11.12.08 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Grande week end di musica house (e dintorni) per il top dj / produttore bergamasco Sergio Mauri. Ben 3 dj set di qualità. Venerdì 8 luglio è al Setai di Bergamo, il 9 prima ad un Beach Party a Montisola, poi al Florida di Ghedi.

Un'estate al top per Sergio Mauri, che, dopo aver remixato Go Crazy dei Desaparecidos & Big Ali e Party On The Beach di Sissoko & Walter Master Jay, sta per far uscire anche il suo nuovo singolo, Love Is A Journey, cantato dal grande Mr.V, ed è già nei negozi con la compilation Los Cuarenta Summer 2011, da lui selezionata e mixata...

Come se non bastasse c'è un'altra novitàa: dal 29 giugno infatti, ogni mercoledì all'una di notte, va in onda una sua sequenza mixata all'interno di Kunique, su m2o. E' la consacrazione del suo ruolo nell'ambito del clubbing italiano. Sergio Mauri è in ascesa e adesso ha anche un palcoscenico nazionale, ogni settimana, per far sentire quant'è bravo.

FOTO SERGIO MAURI
files.me.com/lorenzo.tiezzi/ow3egk

www.sergiomauri.com
Ufficio Stampa Sergio Mauri: www.lorenzotiezzi.it