Un esperto risponderà da oggi alle domande degli utenti su cibocanigatti.it

07/lug/2011 11.36.50 Cibocanigatti.it Contatta l'autore

Nuovo utilissimo servizio proposto da cibocanigatti.it: da oggi potrette scrivere ad un esperto che risponderà alle vostre domande riguardanti cani e gatti. Se avete dei dubbi e volete capire meglio di che problemi sta soffrendo il vostro animale, da oggi potrete scrivere all'esperto di cibocanigatti.it.

In questo sito, già conosciuto agli appassionati di cani e gatti per le schede e per le molte informazioni che è in grado di fornire, un esperto provvederà a rispondere in pochi giorni alle vostre domande relative a comportamento, abitudini, malattie e curiosità generali di cani e gatti.

Per fare le vostre domande dovrete andare nell'apposita sezione domande e risposte ed inviare la vostra domanda: basterà poco tempo per avere un chiarimento sulla vostra problematica. Spesso un semplice consiglio può dare una mano a fare delle scelte, facendo convincere una persona sulla strada migliore da intraprendere.