Moda e Enogastronomia si incontrano a Palazzo Ferraioli, R2M partecipa alla sfilata di Luigi Borbone in occasione di AltaRoma

07/lug/2011 15.29.16 chiara Carbone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AltaRomaAltaModa è uno dei due appuntamenti capitolini organizzati dall società AltaModa per la promozione dell'incontro tra le storiche maison di moda e i giovani stilisti emergenti. La manifestazione ha un carattere trasversale e internazionale poiché coinvolge note case italiane ed estere e le nuove realtà creative provenienti da tutto il mondo.

 

Quest'anno l'appuntamento si svolgerà dal l'8 all'11 luglio nella capitale in location itineranti: una settimana ricca di iniziative e appuntamenti che ruotano intorna all'universo dell'alta moda. Collezioni all'avanguardia presentate in passarella pe vivere un'esperienza altra, per diffondere una sinergia tra design, arte e moda!

 

R2M parteciperà alla manifestazione come sponsor della sfilata di Luigi Borbone, giovane stilista romano dal grande talento. Lo stile del designer esalta la femminilità attraverso una collezione assolutamente contemporanea. Abiti che si indossano facilmente e senza troppe pretese, che seguono linee create appositamente per l'armonia del corpo femminile. Uno donna che sprizza femminilità ma con raffinatezza ed eleganza!

 

Per questo tipo di collezione R2M ha pensato ad un gadjet raffinato e poliedrico: le pietre di sale rosa dell'Himalaya. Dei piccoli gioielli da portare in tavola che creano un legame tra la cucina tradizionale ed un sale meno conosciuto e unico del sue genere.

 

La sfilata di Luigi Borbone avrà luogo a Palazzo Ferrajoli (galleria colonna) a Roma l'8 luglio 2011, un' occasione per vivere la moda, l'arte e il design a 360 gradi, R2M è lieta di partecipare a questo evento!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl