Sorrisi d’agosto per prevenire carie, all on four e implantologia dentale

07/lug/2011 17.23.17 Vdu Contatta l'autore

Anche quest’estate l’ANDI propone attraverso il suo sito www.obiettivosorriso.it il suo progetto di venire incontro alle persone che necessitano di un dentista per il mese d’agosto, quando la maggior parte degli studi è in ferie. Andando sul sito sopra citato è possibile non solo avere l’elenco degli studi aperti per ogni regione/città ma anche avere i contatti per prenotare un appuntamento e prevenire così disturbi dai più lievi come gonfiori alle gengive o carie alle operazioni più complesse come all on four, implantologia dentale e implantologia a carico immediato. Obiettivo Sorriso fornisce inoltre alcuni consigli da adottare durante le vacanze per prevenire la salute dei denti. Innanzitutto prima di affrontare il viaggio è opportuno fare una visita al proprio dentista per un controllo e pulizia dei denti, per partire con la sicurezza di avere denti sani e forti. Durante le vacanze, poi, è bene cercare di lavarsi la bocca dopo ogni pasto ed evitare di eccedere con cibi e bevande zuccherate che possono agevolare la formazione della carie.