Sexy shop news: le donne italiane amano fare l’amore

07/lug/2011 17.31.41 Vdu Contatta l'autore

Il popolo femminile italiano adora fare l’amore e si ritiene appagato dai rapporti con il partner. Questo è quello che emerge da recenti sondaggi sull’eros, dove le domande principali riguardavano il grado di soddisfazione, le fantasie sessuali, il rapporto con sex shop e sex toys, la contraccezione. Oltre il 90% delle donne partecipanti all’intervista ritiene che fare l’amore sia non solo la cosa più naturale del mondo ma anche che sia una delle fonti di piacere più belle. Tra di loro ovviamente qualche insoddisfatta, ma la maggior parte delle intervistate è contenta della propria attività sessuale e del suo rapporto con il partner. Si parla anche di fantasie erotiche e di sexy shop: sebbene la maggior parte delle donne dichiari di avere qualche fantasia, neanche il 20% sostiene di possedere un giocattolo erotico o di fare acquisti al sexyshop. Alcune addirittura preferiscono tacere i propri sogni hard e tenerli segreti. Alle domande sulla contraccezione è risultato che il metodo preferito dalle donne è il contraccettivo (solamente il 33%) , seguito dalla pillola e coito interrotto.