Comunicato Stampa | Bagni di Pisa Resort and Medical Spa: tutte le sfumature del benessere… in offerta speciale!.

Persone Lucia Schieroni, Adam
Luoghi Torino
Organizzazioni Pisa Resort and Medical Spa
Argomenti e-mail, medicina

07/lug/2011 19.24.57 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Ritrovare una perfetta forma in pochi giorni? Ristabilire l’equilibrio psico-fisico in una sola settimana? Rilassarsi con lo sport e l’attività fisica? Al Bagni di Pisa Resort and Medical Spa, tutte le risposte fanno rima con benessere: promozioni estive firmate www.lavithotels.com!

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Responsabile Stampa:

Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

Tel (011) 66 87 550 - Fax (011) 66 80 785

Internet: www.adam.it

Lucia Schieroni - email: lucia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.