Visite con Dott. PANKAJ NARAM (Medico Ayurvedico Indiano)

15/nov/2005 14.23.50 Ananda Ashram Contatta l'autore

Dr. Pankaj Naram mentre visita il Dalai Lama
Buongiorno,
il Centro Ananda Ashram ospiterà nell'intera giornata di Giovedì 24 Novembre il famoso Medico Ayurvedico Indiano Dr. PANKAJ NARAMAyurved Vaidya Ratna - Ayurvedacharya,  esperto in diagnosi del polso e Marma Chikitsa.
Il Dr. PANKAJ NARAM in questa eccezionale occasione effettuerà delle visite e consulenze Ayurvediche in collaborazione con il suo staff Medico su appuntamento.
Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti contattare in segreteria al nr. 02.2590972  oppure  02.87391570.
Un cordiale saluto.

Shubha

**************

Alcune note a riguardo del Dr. Pankaj Naram

Dr. Pankaj Naram
Medico Ayurvedico, vive e pratica principalmente a Mumbai in India. Dopo gli studi universitari di Medicina Ayurvedica, Pankaj Naram si sottopose ad un training intensivo di formazione dell’Ayurveda della durata di 1000 giorni per apprendere la Nadivijnanan (l’arte della lettura del polso) sotto la guida del Maestro Swami Baba Ramadas, che al momento del suo incontro aveva raggiunto l’età di 123 anni; Swami Baba Ramadas trasmise al suo discepolo la conoscenza dell’arte della lettura del polso, insieme ai segreti dell’Ayurveda Ayushakti.
Il Dr. Naram è riconosciuto come uno dei più esperti diagnostici ayurvedici mediante la lettura del polso.
Negli anni della sua attività si calcola che abbia visitato ed avuto in cura più di migliaia pazienti affetti dalle più diverse patologie: malattie dermatologiche, cardiache, AIDS, malattie broncopolmonari, neoplasie, infertilità maschile e femminile, malattie neurologiche e psichiatriche, ecc.
A fondamento del suo intervento terapeutico i principi, appunto, dell’ Ayurveda Ayushakti.
Sono ormai più di quaranta i medici provenienti da diversi Paesi che si sono specializzati con il Dr. Naram e che si dedicano, nei loro Paesi, alla diffusione ed applicazione dei principi dell’Ayurveda Ayushakti.

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel:  02.2590972 ; 02.87391570

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancellazione"