17 nuovi battezzati tra i testimoni di Geova riuniti a Roseto

17 nuovi battezzati tra i testimoni di Geova riuniti a Roseto.

Persone Chezia, Gesù, Naomi
Luoghi Chieti, Teramo, Ascoli Piceno
Argomenti religione, politica, cristianesimo

09/lug/2011 21.43.11 www.watchtower.org/ Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 I 3800 presenti sono stati particolarmente felici di dare il benvenuto ai 17 che si sono aggiunti alle loro file battezzandosi questa mattina nell’ambito del raduno di tre giorni all’assemblea dal tema “Venga il tuo Regno” di Roseto.

 

 I nuovi ministri cristiani sono provenienti dalle provincie di Ascoli, Teramo e Chieti e con età variabile dai 13 ai 78 anni.


Molti giovani tra i nuovi ministri battezzati. Naomi e Chezia rispettivamente 14 e 15 anni. “Sono cresciuta in una famiglia di Testimoni di Geova ma ho deciso di scegliere personalmente di dedicare la mia vita al servizio del Creatore” afferma Naomi, mentre Chezia aggiunge “sono felice di far parte di una fratellanza internazionale unita; è stato uno stimolo per arrivare alla decisione odierna”. Primo, di 78 anni, si è battezzato dopo che i suoi familiari lo avevano già fatto da tempo. “Oggi è il più bel giorno della mia vita. Sono lieto di unirmi ai miei cari dopo diversi anni ed ora insieme impegnarmi in attività spirituali”.

Il programma proseguirà domani con una serie di discorsi che presenterà una trattazione di otto aspetti relativo alla personalità del Re del Regno di Dio, Gesù Cristo. Il discorso pubblico dal tema “L’uomo rovinerà completamente la terra?” prenderà in esame aspetti relativi al Regno. Nel pomeriggio si assisterà ad un momento molto atteso, una rappresentazione in costume, ambientata nei tempi biblici con. I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere, ricordando che l’ingresso è libero e non si fanno collette.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl