Comunicato Stampa

Crazy Store è uno dei megastore di una grande catena di franchising a livello nazionale dell'azienda I@T Italia SpA, che opera da tanti anni in vari settori compreso quello del più innovativo sistema di telefonia che esiste oggi sul mercato, il VOIP, che ti permette di effettuare telefonate GRATUITE.

15/nov/2005 17.03.52 Crazy Store Contatta l'autore

Crazy Store shopping online una grande novità per i tuoi acquisti online

Forse hai già visto tanti mercati su internet.
Ma come questo, MAI! Oltre 80.000 PRODOTTI, di ogni genere e delle migliori marche a prezzi sorprendenti, il segreto per poter proporre oggetti di grandi marche, a prezzi imbattibili, stà nel fatto che noi prendiamo gli oggetti direttamente dalla fabbrica, quindi saltiamo tanti passaggi inutili che non fanno altro che far aumentare il prezzo del prodotto.
Nel nostro megastore troverai anche quei tipi di servizi telefonici oltre alle migliori Tv, telefoni, pc, office, foto, casa, palestra, orologi, linea benessere, cosmesi, abbigliamento, scommesse online, dvd, libri, viaggi, Ipod, musica per Ipod, hotel scontati, voli scontati, hi fi, autoradio, oggetti per la casa, occassioni e tanto altro ancora! Al 10%, 20%, fino al 50% DI SCONTO! In pochi giorni a casa tua! Spedizione in 2 giorni tramite corriere espresso. Tutti i prodotti coperti da 2 anni di garanzia. Inoltre avrai anche la possibilità di decidere la forma di pagamento che preferisci, carta di credito, contrassegno, bonifico bancario e addirittura c'è la possibilità di pagare anche a rate.
Inoltre se sei interessato, ed anche tu vuoi aprire un megastore tutto tuo, da oggi I@T Italia SpA ti dà la possibilità, semplicemente contattarmi al numero che trovi sul sito alla sezione CONTATTI, oppure inviarmi i tuoi dati all'email che trovi sempre nella sezione CONTATTI.
ALLORA COSA ASPETTI VISITA www.digistore.tv/crazystore