TECNICHE BASILARI DI AIUTO ALLA COMUNITA’

Quando si chiede di descrivere un tempo in cui la vita sembrava andar bene, un gran numero di persone darà la stessa risposta: quando erano in grado di aiutare qualcuno in un momento di effettivo bisogno, sia che fosse un amico, un familiare, persino un completo sconosciuto.

Persone Renata Aiudi, Ron Hubbard, Volontario
Argomenti sociologia, etica, criminalità

12/lug/2011 11.52.53 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Quando si chiede di descrivere un tempo in cui la vita sembrava andar bene, un gran numero di persone darà la stessa risposta: quando erano in grado di aiutare qualcuno in un momento di effettivo bisogno, sia che fosse un amico, un familiare, persino un completo sconosciuto. La maggior parte delle persone si offrirebbe per aiutare di più, se solo sapesse che cosa fare, o se si sentisse sicura di poterlo fare nella maniera corretta. La soluzione si trova nel sito: www.it.volunteerministers.org Il programma risponde alla domanda di come aiutare il prossimo e fornisce un’ampia gamma di abilità pratiche, il Ministro Volontario può alleviare pena e sofferenza e porre rimedio a confusione, conflitti, turbamenti e persino fallimenti praticamente in tutti gli aspetti della vita. Il programma iniziò a metà del 1970, dopo che L. Ron Hubbard concluse che la criminalità era in diretta proporzione al declino dell’influenza religiosa. Egli osservò, inoltre, che soltanto la religione era capace di esercitare un’influenza positiva sui mali sociali dell’uomo. Quando la società dipende unicamente da agenti di polizia e dalla coercizione per imporre moralità e riforma sociale, essa inevitabilmente fallisce. La vera risposta si trova nel ristabilire i valori spirituali e nel cercare soluzioni basate sulla comprensione, non sulla forza. Con il Programma dei Ministri Volontari, L. Ron Hubbard fornisce alla società gli strumenti per raggiungere questi scopi, ponendo Scientologist e non Scintologist nelle condizioni di utilizzarli ampiamente. Per info: Aiudi Renata 335 7864031 12 luglio 2011
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl