Alfonso Prisco il nuovo Presidente del Rotary Club di Cava de'Tirreni

Alfonso Prisco il nuovo Presidente del Rotary Club di Cava de'Tirreni.

Persone Giuseppe Marziano, Giordano Rota, Bonaventura Trucillo, Attilio Sofia, Pio Silvestro, Carlo Nardacci, Luigi Della Monica, Biagio Carrella, Fabrizio Budetta, Vittorio Della Monica, Lucio Pisapia, Emilio Franzese, Marco Galdi, Tirreni Cambio, Alfonso Prisco Tirreni
Luoghi Cassino, Trinità, Vietri sul Mare, provincia di Salerno
Organizzazioni Rotary Club, Polizia di Stato
Argomenti politica, istituzioni, sociologia, diritto pubblico e amministrativo

07/dic/2011 12.49.55 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cava de’Tirreni (Sa), 12/07/2011

Alfonso Prisco il nuovo Presidente del Rotary Club di Cava de’Tirreni

Cambio al vertice per il Rotary Club di Cava de’Tirreni (Sa): Alfonso Prisco succede a Santolo Di Palma. Rinnovato anche il Consiglio Direttivo. Alla cerimonia ufficiale dello scambio delle consegne presenti tra gli altri il Sindaco Galdi, l’Abate Rota ed il Vicequestore Marziano. La promozione delle attività produttive, sociali e culturali del territorio nel programma del nuovo Presidente. Tra le iniziative in cantiere la pubblicazione di un volume contenente cartoline “storiche” ed inedite di Cava de’Tirreni

Alfonso Prisco è il nuovo Presidente del Rotary Club di Cava de’Tirreni (Sa) per l’anno rotariano 2011/2012. La cerimonia ufficiale dello scambio delle consegne con il precedente Presidente, Santolo Di Palma, si è tenuta lo scorso 8 luglio presso l’Hotel Raito di Vietri sul Mare (Sa).

Rinnovato anche il Direttivo del Club, che risulta così composto: Emilio Franzese (Vice Presidente e President Incoming per l’anno successivo), Santolo Di Palma (Past President), Lucio Pisapia (Segretario), Vittorio Della Monica (Tesoriere), Fabrizio Budetta (Prefetto), Biagio Carrella, Luigi Della Monica, Carlo Nardacci, Pio Silvestro, Attilio Sofia e Bonaventura Trucillo (Consiglieri).

Alla cerimonia ufficiale dello scambio delle consegne sono intervenuti tra gli altri Marco Galdi, Sindaco di Cava de’Tirreni, Padre Abate Dom Giordano Rota, Amministratore Apostolico dell’Abbazia della SS. Trinità di Cava de’Tirreni, il Vicequestore Giuseppe Marziano, Dirigente del Commissariato cavese di Pubblica Sicurezza, ed i vertici del Rotary Club “gemellato” di Cassino.

Il Sindaco Galdi e l’Abate Rota, nel formulare i più sentiti auguri di buon lavoro al neo Presidente e nel  complimentarsi con l’ormai Past Presidente Di Palma per l’operato svolto, hanno sottolineato l’importante ruolo sociale e culturale ricoperto sul territorio dal Rotary Club di Cava de’Tirreni. “Le Domeniche della Salute” ed “Il Rotary e la Scuola” le ultime riuscitissime iniziative promosse, che hanno riscosso grande seguito e successo, confermando ancor più lo “spirito di servizio” che anima da sempre il sodalizio metelliano.

Il programma del neo Presidente Prisco sarà prevalentemente rivolto alla promozione delle attività produttive, sociali e culturali del territorio. Tra le tante iniziative in cantiere spicca la pubblicazione di un volume contenente cartoline “storiche”, in gran parte inedite, di Cava de’Tirreni, la cui presentazione pubblica è prevista nel prossimo mese di novembre.

Rotary Club di Cava de’Tirreni - Il Presidente Alfonso Prisco

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare