Se si riposa bene si riceve beneficio.

12/lug/2011 16.34.05 Cibbuzz Contatta l'autore

Un riposo salutare e ristoratore è la condizione essenziale per iniziare bene e con energia una giornata.  Infatti, per affrontare i ritmi ed essere al passo con le esigenze della vita di relazione è essenziale non svegliarsi stanchi e stressati, perché dormire male porta a conseguenze che mettono a dura prova sia l’organismo che la salute.  Non sempre però si da la giusta importanza alla qualità del riposo e a dormire male ci si abitua!  E, a volte, il prezzo che paghiamo è molto alto: la nostra salute psico-fisica.  Ci si accorge di  quanto ci si è abituati a dormire male solo se si ha la possibilità di confrontare il nostro abituale “giaciglio” con un letto di qualità. Un esempio a dimostrazione di questa affermazione sono le decine di e-mail che Simmons  riceve da clienti di hotel che utilizzano i loro prodotti e li vorrebbero anche a casa propria.

Fate voi stessi la prova cercate sul sito  gli alberghi che adottano per il riposo del proprio ospite i materassi Simmons (http://www.simmons.it/index.php/Simmons/Simmons-in-hotel.html); vi accorgerete che sono i  migliori hotel italiani!  Se poi, per una serie di motivi avrete l’occasione di pernottare in una di queste strutture, vi stupirete per il livello di comfort  che tali letti sono in grado di garantire.