Per le vie della capitale con "La via de lla Felicità"

Distribuzione al centro di Roma dell'omonimo opuscolo Ma l'appuntamento raddopia con una distribuzione anche a Latina Roma 12 luglio - Anche per questa settimana doppio appuntamento fra Roma e Latina per "La Via della Felicità".

Persone Ron Hubbard
Luoghi Roma, Agro Pontino, Latina
Argomenti etica, sociologia, strada, edilizia

12/lug/2011 16.42.32 via felicità Contatta l'autore

Distribuzione al centro di Roma dell’omonimo opuscolo

Ma l'appuntamento raddopia con una distribuzione anche a Latina

Roma  12 luglio  - Anche per questa settimana doppio appuntamento fra Roma e Latina per "La Via della Felicità". In questo pomeriggio e nella giornata di domani, rispettivamente a Roma, nella zona della stazione centrale e vie limitrofe, ed a  Latina, nel centro della cittadina dell’Agro Pontino, i volontari si attiveranno per una distribuzione dell’opuscolo scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard nel 1981.
 I 21 precetti morali di buon senso, non religiosi, contenuti in questo lavoro rappresentano  un primo passo importante per raggiungere concretamente decoro, stima e fiducia reciproci.
La decadenza dei valori morali nell’odierna struttura della società e l’individualismo sempre più marcato portano una buona parte delle persone a perdere di vista quei principi, un tempo vivi, che oggi si ritrovano appunto codificati in questo vero e proprio manuale di buon senso.
Contiene 21 principi che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. I suoi precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”.
Per informazioni:
www.thewaytohappiness.org