"No alla d roga, Si alla vita"

Missione Antidroga in campo per allertare i giovani sulle sostanze stupefacenti Roma 13 luglio 2011 - Con il crescente allarme di nuove sostanze stupefacenti in circolazione si rende sempre più necessario informare i giovani sui pericoli derivanti dall'uso di droghe.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Roma, Ostia
Argomenti chimica, militare

13/lug/2011 00.12.12 Drug Free World Contatta l'autore

Missione Antidroga in campo per allertare i giovani sulle sostanze stupefacenti

Roma 13 luglio 2011 - Con il crescente allarme di nuove sostanze stupefacenti in circolazione si rende sempre più necessario informare i giovani sui pericoli derivanti dall'uso di droghe. Con una distribuzione di opuscoli informativi effettuata questa domenica sul litorale romano, precisamente ad Ostia Lido, ed un'altra distribuzione in programma per la giornata di domani al centro di Roma, i volontari di Missione Antidroga intendono raggiungere il più alto numero possibile di giovani al fine informarli su cosa si cela veramente dietro le sostanze stupefacenti.

La verità sulle droghe” è il titolo dell’opuscolo che è stato e verrà distribuito in gran quantità per dar maggiore consapevolezza ai giovani sull’abuso e l’utilizzo di sostanze stupefacenti ed soprattutto dell'alcol. L’opuscolo “La Verità sulle droghe” è realizzato dalla Fondazione per un Mondo Libero dalle Droghe e si è mostrato un efficace strumento di prevenzione. In un epoca dove l’uso di droghe da parte di minori è salito a vertici allarmanti, la prevenzione e l’informazione giocano un ruolo fondamentale nel creare un “Mondo Libero dalla droga”. I volonatari romani, ispirati dall'osservazione dell'umanitario L. Ron Hubbard “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano comunque, l’unica ragione per vivere”, continuano la loro “missione” al fine di creare nei giovani capitolini lo spirito giusto per scegliere consapevolmente per il "no alla droga, si alla vita".

Per approfondimento:
www.drugfreeworld.org