Insegnare i Diritti Umani nelle scuole

Insegnare i Diritti Umani nelle scuole.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Roma
Organizzazioni ONU
Argomenti diritto

13/lug/2011 00.41.57 Walczyk Contatta l'autore

Iniziativa di Gioventù per i Diritti Umani in favore dell'insegnamento della Dichiarazione Universale

Roma 13 luglio 2011 - Anche in questa torrida settimana, i volontari romani di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale, per tre giorni consecutivi, fra Roma ed il litorale romano hanno distribuito materiale informativo sui 30 articoli della Dichiarazione Universale ed invitato i cittadini a firmare la petizione popolare per l'insegnamento dei Diritti Umani nelle scuole.

La stessa Assemblea Generale delle Nazioni Unite, nel 1948, invitava tutte le comunità del mondo a divulgare i 30 articoli della Dichiarazione Universale.

Diventa fondamentale quindi divulgare la dichiarazione e promuovere la cultura dei diritti inviolabili dell’uomo affinché “i diritti umani diventino una realtà, non un sogno idealistico”, come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard.

www.youthforhumanrights.org

dirittiumani.romaorg@gmail.com