Si può aiutare in modo semplice ed efficace

13/lug/2011 20.19.39 MinistriVolontari Contatta l'autore

Ministri Volontari di nuovo in azione al VI municipio

Roma 13 luglio 2011 - In pieno spirito d'aiuto e collaborazione, i Ministri Volontari di Scientology di Roma  si sono recati nel fine settimana al VI Municipio per dare il loro contributo nel migliorare l’ambiente e le aree verdi. Villa Gordiani l’area che ha visto l’intervento dei volontari, che si ripeteranno anche questo sabato nel parco di Via Prenestina. Tantissime le aree verdi del territorio romano e della provincia di cui i Ministri Volontari si sono presi cura all’insegna del motto “Si può fare qualcosa a riguardo”. Oltre 60 gli interventi nella capitale negli ultimi 24 mesi. Centinaia i metri cubi di rifiuti rimossi e consegnati agli addetti ai lavori.

Preziosa ed indispensabile è stata la collaborazione dell’AMA che ha reso possibile lo smaltimento di rifiuti, a volte speciali, come sono state le siringhe abbandonate rimosse dai volontari.

Questo movimento, ideato dall’umanitario L. Ron Hubbard, conta centinaia di migliaia di volontari in tutto il mondo, attivi in 128 nazioni, il che ne fa il più grande movimento indipendente di volontariato a livello internazionale.

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com