“Dico NO alla Droga”: Sabato in centro per la Giornata Mondiale contro le Dipendenze indetta dall’ONU

13/lug/2011 23.06.08 Gabriele Casella Contatta l'autore

Fidenza: sabato prossimo, i volontari del Dico No alla Droga Dico Si alla Vita della Chiesa di Scientology, in collaborazione con la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, scenderanno in piazza per distribuire opuscoli di prevenzione in occasione della “Giornata Mondiale contro le Dipendenze 2011” indetta dall’ONU.

I volontari, mostrando anche il logo della Giornata preparato dall’ONU, si preparano in tutto il mondo, e quindi in ogni città italiana, a celebrare degnamente questa giornata importante.

Il modo migliore per celebrare la “Giornata Mondiale contro le Dipendenze 2011” indetta dall’ONU è infatti quella di fare davvero prevenzione, tra la gente. Perché “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”, frase di L. Ron Hubbard.

Per maggiori informazioni: Galuppini Giuseppe3491534657.

Il materiale di prevenzione distribuito può essere scaricato gratuitamente da www.drugfreeworld.org

F i n e