Comunicato stampa - Hotel Eolie: al top Villa Fiorentino, Cinque Balconi, Tritone e Capofaro.

Persone Adam Integrated Communications, Andrea Donna
Luoghi Torino
Organizzazioni EasyOpinioni
Argomenti giornalismo, diritto, edilizia

14/lug/2011 15.30.22 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Hotel Eolie: al top Villa Fiorentino, Cinque Balconi, Tritone e Capofaro

Sono questi i quattro alberghi cui Easyviaggio.com ha assegnato il voto più alto rispettivamente nelle categorie “Famiglia”, “Fascino”, “Sport & Forma” e “Lusso”: su Easyviaggio.com è disponibile la guida completa di dodici strutture dell’arcipelago siciliano, visitate e recensite dai giornalisti del sito. Inoltre, grazie alla community EasyOpinioni è possibile interagire con i giornalisti e commentare le strutture visitate e recensite nella sezione EasyEsperti.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di
Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Andrea Donna
c/o Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

+39 (0)11  668 75 50 - Fax +39 (0)11 668 07 85

www.adam.it

andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.