Comunicato: FrequenzeMediterranee 2011, on-line il bando di partecipazione. Presidente di giuria Diego Mancino

14/lug/2011 20.56.42 Press EGO55 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
 
È ON-LINE IL BANDO PER PARTECIPARE ALLA SECONDA EDIZIONE DI “FREQUENZE MEDITERRANEE”, CONTEST PER BAND ED ARTISTI EMERGENTI. PRESIDENTE DI GIURIA: DIEGO MANCINO.
 
 
C’è tempo fino al 9 Agosto 2011 per iscriversi al contest per band e cantautori emergenti che si terrà il 20 e 21 agosto nello splendido scenario di Piazza Castello a Miglionico, Matera. In giuria il cantautore Diego Mancino e numerosi addetti ai lavori.

Anche per la seconda edizione del Festival “Frequenze Mediterranee” il presidente di giuria sarà Diego Mancino. Cantautore rock elegante e raffinato, con all’attivo due dischi da solista e numerose collaborazioni (da ultimo quelle con Daniele Silvestri e Noemi), Diego Mancino si è dimostrato particolarmente sensibile alla musica emergente e alle nuove forme di creatività presenti nell’underground musicale italiano, accettando di presiedere per il secondo anno consecutivo la giuria del contest “Frequenze Mediterranee”.

Con il contest, organizzato dall’Associazione Frequenze Mediterranee e dall’Amministrazione Comunale di Miglionico (Matera), si darà la possibilità a dieci artisti/gruppi musicali emergenti provenienti da ogni parte d’Italia e dopo previa selezione, di poter presentare le proprie creazioni musicali, il proprio talento ed originalità ad una giuria di qualificati professionisti del settore (discografici, artisti affermati e giornalisti). In palio quattro giorni in studio di registrazione e la segnalazione del vincitore alla direzione artistica del Mei per partecipare a Supersound, il Festival dei Festival di Faenza (23-25 Settembre 2011). 

Per consultare il bando di iscrizione: www.frequenzemediterranee.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl