Penne personalizzate e dintorni: 3M propone i suoi nuovi evidenziatori Post-it® Index. 3M non finisce mai di stupire con la sua nuova linea di penne personalizzate Post-it® Index, ovvero degli evidenziatori molto particolari che consentono non solo di sottolineare frasi importanti di libri e documenti ma anche di ritrovare facilmente questi ultimi grazie ai segna pagina inseriti nella parte superiore dell'impugnatura.

15/lug/2011 16.31.18 Olos - Posizionamento Siti Web Contatta l'autore

3M non finisce mai di stupire con la sua nuova linea di penne personalizzate Post-it® Index, ovvero degli evidenziatori molto particolari che consentono non solo di sottolineare frasi importanti di libri e documenti ma anche di ritrovare facilmente questi ultimi grazie ai segna pagina inseriti nella parte superiore dell’impugnatura. Le penneI Post-it® Index sono disponibili in tre colori e modelli:

• Inchiostro liquido verde / 50 segnapagina Post-it® Index verde
  • Inchiostro liquido blu / 50 segnapagina Post-it® Index blu
  • Inchiostro liquido giallo / 50 segnapagina Post-it® Index giallo

Il corpo delle penne personalizzate è di colore bianco ed è ideale per far stampare su di esso una scritta, un logo o un messaggio promozionale. La pennaI Post-it® Index è il prodotto ideale per pubblicizzare la propria attività e far circolare il proprio marchio attraverso semplici oggetti come gadget aziendali personalizzati. Per maggiori informazioni sulle penne Post-it® Index e sugli altri prodotti personalizzabili della linea 3M, invitiamo a visitare il sito http://www.post-itpersonalizzati.it/.