Coworking e dintorni: scegli il Lanificio di Torino

18/lug/2011 13.37.09 Vdu Contatta l'autore

Cos’è il coworking? Quali sono i vantaggi nello scegliere questo tipo di lavoro? Il coworking è una nuova concezione del lavoro che sta prendendo sempre più piede in Italia. Diffusissima già in America, il coworking consente di venire incontro a quei lavoratori professionisti soliti a lavorare da casa e che molto spesso si isolano. Il coworking consente di risolvere questi problemi legati alla solitudine, creando degli spazi ad hoc dedicati a questi lavoratori, che continuano a svolgere la loro mansione in maniera indipendente ma condividono uno spazio. In questo modo si possono creare delle relazioni sociali, si condividono i pareri di altri professionisti, si ricevono stimoli nuovi per lavorare. All’interno di un coworking è possibile affittare una scrivania tra quelle messe a disposizione, ovviamente a costi decisamente inferiori all’affitto di un ufficio a Torino, Roma, Milano e nelle principali città italiane. Tra gli spazi di condivisione anche area relax, sala bar e mensa. Per chi sta cercando un’area da destinare al coworking o semplicemente sta cercando uno spazio per l’affitto di una magazzino a Torino o di un laboratorio a Torino, invitiamo a consultare il sito http://www.lanificioditorino.it.